Nuovo inizio, nuovo blog, nuova mentalità

E così siamo giunti alla fine.

Non pensavo sarei riuscito a scrivere la fine che avevo comunque già immaginato dall’inizio, anche se devo ammettere che le cose le ho dovute velocizzare a causa di un interesse che ormai era calato -da parte mia- nei confronti di questa “storia di storie”.

Già da domani però ripartirò con un nuovo blog, il cui indirizzo ho già inserito tra i link “New Wave Novelers”: I mondi di Tanabrus

Cercherò di scrivere storie più lunghe e più complete, coerenti con sè stesse e con magari le storie che saranno poste in continuity con loro (coerenza di nomi, di avvenimenti, di luoghi… tutta roba che, per lo più, mi è mancata in questo tentativo).
Per fare ciò abbandonerò la ricerca della quotidianità della pubblicazione a favore di una maggiore cura della storia (almeno spero).

Questo non significa che pubblicherò una volta a settimana, e potrà accadere di scrivere un post al giorno (magari verso fine settembre, quando mi sarò liberato del peso di questo esame). Ma altrettanto spesso potrà accadere di avere solo tre post in una settimana.
Ecco, direi che 3-4 post a settimana sarebbe una buona media da tenere… da parte mia farò il possibile per riuscirci.

Ci saranno storie fantasy, come quelle che ho pubblicato qui, ma ci sarà spazio anche per tentativi in altri generi. La prima storia comunque sarà fantasy, e comincerà già da domani.
Vi ringrazio per avermi seguito fino a qui, e se vi hanno interessati i racconti pubblicati fino ad oggi vi invito ovviamente a seguirmi sul nuovo blog.

Se invece non vi sono piaciuti, vi invito ugualmente a visitare il nuovo blog. E magari a commentare i racconti dicendo cosa non vi è piaciuto, così da aiutarmi a migliorare.

A presto.

12 Risposte to “Nuovo inizio, nuovo blog, nuova mentalità”

  1. Mi sento veramente triste, sai? Vedere questa storia concludersi è come perdere un caro amico, come arrivare dopo tre anni alla fine de “Il ritorno del re” e sapere che al natale dell’anno dopo non ci sarà un nuovo film ad attenderti! 😦

    Hai creato un universo molto più appassionante di quanto tu non possa immaginare e, secondo me, è un vero peccato che tu abbia perso l’interesse per continuarlo, per estenderlo, per integrarlo… è un peccato che tante storie restino non narrate, tante leggende rimangano senza voce.
    Però non si può evitare di offrirti i migliori complimenti per quanto realizzato fino ad oggi, per quanto compiuto fino ad ora… ed augurarti sempre il meglio per il prossimo esperimento!
    Corro subito ad aggiungerti fra i link!

  2. Però, sistema quella grafica per favore!
    Non so se sia la mancanza di post, se sia una questione di programmazione, ma cosi…

    Comunque, in boca al lupo per la nuova avventura! 😉

  3. Grazie mille Sean, davvero 🙂

    Palakin, sei un puzzone. Se a suo tempo mi dicevi cosa non ti convinceva nella grafica intervenivo per tempo… comunque domani lo vedrai col post, se qualcosa non ti convince fammelo sapere che tenterò di sistemare la grafica…

  4. Ciao!!
    mentre giravo un pò per il web ho trovato il tuo sito, davvero molto bello! ma se volessi iniziare a leggere da dove devo partire?ci sono talmente tante storie^_^
    grazie e ancora complimenti

  5. Ti ringrazio, SheWolf 🙂

    Le prime storie scritte sono state Davon e Zanna di drago, mentre Figli della roccia è a se stante e quindi leggibile da sola senza problemi.

    Un nuovo regno invece è il seguito ideale di “One night in the city”, storia ispirata dalla canzone di Dio, e di “Davon”.

    Comunque sul sito nuovo ho cominciato da oggi una nuova storia, se ti può interessare.

  6. e allora come al solito attendiamo il nuovo inizio

  7. invece Cryton, Eoriun e la fine sono anche quelle storie a se stanti?
    per quanto riguarda la nuova storia ti ringrazio ho gia iniziato a leggerla^_^

  8. Eoriun è una storia abbastanza breve che comincia subito dopo la fine di Figli della roccia, mentre Cryton è una storia a sè stante, che si svolge nel passato.

    Comunque poi la fine di Eoriun si ricollega alla fine di Un nuovo regno, dove poi compaiono personaggi presentati bene o male in tutte le storie precedenti.
    E dall’ultimo numero di Un nuovo regno si passa direttamente a La fine.

    Grazie dell’interesse ^^

  9. grazie a te della pazienza^_^

  10. Ti auguro una bellissima giornata e week end ^^

    Lady Gwyneed

  11. Grazie ^^

  12. ciao, ho letto su un blog delle tue parole e mi pare di capire che non ami le nuove edizioni di d&d…perciò ti invito a visitare il mio sito:

    http://addsecondaedizione.blogspot.com/

    ciao

Rispondi

